In cosa consiste il servizio maternity e perché non puoi rinunciarci - Giulia Tagliabue Photography
15846
post-template-default,single,single-post,postid-15846,single-format-standard,bridge-core-3.1.1,qi-blocks-1.3,qodef-gutenberg--no-touch,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-30.0.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.4,vc_responsive

In cosa consiste il servizio maternity e perché non puoi rinunciarci

Servizio fotografico in gravidanza

In cosa consiste il servizio maternity e perché non puoi rinunciarci

Se un tempo (neanche troppo lontano) le mamme erano invitate a nascondere il pancione sotto abiti oversize e maglioni XXL, oggi la tendenza è, per fortuna, diametralmente opposta.

Sempre di più sono infatti le mamme che desiderano avere un ricordo della gravidanza, imprimendo per l’eternità questo momento così straordinario.

Il servizio fotografico maternity nasce proprio con questo scopo: viene svolto intorno al settimo mese (dalla 32 alla 36esima settimana) quando il pancione risulta già ben visibile e la mamma è nel pieno delle forze.
Si può svolgere in studio oppure, se le temperature lo consentono, in esterna, avvolti dalla magica luce del tramonto.

Vi accompagnerò passo passo in questo percorso, che inizia dal momento in cui decidete di prenotare la data.
Vi fornirò degli abiti maternità a vostra scelta, dallo stile boho e romantico, proprio come i miei scatti.
Vi darò dei consigli su cosa portare e sugli outfit del vostro marito\compagno e, se lo vorrete, potrete usufruire del servizio make up & hair col supporto della mia make-up artist di fiducia.

Penserò a tutto io: alla luce, ai colori, alla giusta atmosfera e a mettervi a vostro agio.
Il servizio fotografico in gravidanza è un vero e proprio percorso emozionale, in cui il risultato non saranno solo delle semplici immagini ma un tesoro prezioso, un ricordo tangibile dell’incredibile connessione tra la mamma e la nuova vita in arrivo.

Il servizio fotografico maternity è un’ esperienza intima ed toccante, in cui ci si ritrova come coppia e ci si dedica del tempo, celebrando il capolavoro che siete riusciti a creare.

Non finisce qui, perché se vi fiderete (ed affiderete) potremo studiare insieme un’esperienza cucita su misura per voi, grazie a props, dettagli e molto altro, che renderanno il vostro shooting maternity ancora più incredibile.

La gravidanza è un viaggio affascinante, fatto di alti e bassi, ma sicuramente ricco di trasformazioni ed emozioni che vale la pena raccontare.
Le fotografie sono lo strumento giusto per rendere eterno questo momento.

Clicca QUI per vedere le gallery