Proposal shooting: un modo romantico per dire "sì" - Giulia Tagliabue Photography
15888
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15888,bridge-core-3.1.1,qi-blocks-1.3,qodef-gutenberg--no-touch,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-30.0.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.4,vc_responsive

Proposal shooting: un modo romantico per dire “sì”

Category
Photography
Tags
lakecomoproposal, proposal, proposalphotographer, proposals, proposalshooting, weddingproposal, weddingproposalshooting
About This Project

Il proposal è uno dei servizi fotografici che più adoro. Sarà perché sono un’inguaribile romantica oppure perché mi piacciono le sorprese, sta di fatto che quando Lui si inginocchia ed estrae la fantomatica scatoletta preziosa, il mio cuore batte all’impazzata.

Ogni foto Proposal che ho scattato è stata una continua scoperta. Le reazioni sono davvero tra le più disparate e mantenere una certa obiettività in quei momenti non è facile. Ci sono ragazze che saltellano dalla gioia, altre che urlano euforiche ed altre ancora che restano senza parole e senza fiato. E così come ogni matrimonio è unico nel suo genere, anche le proposte di matrimonio lo sono.

I Proposal sono un momento talmente speciale che merita di essere ricordato.

Ce ne sono di due tipi:
– quelli totalmente a sorpresa;
– quelli mascherati da servizio fotografico

e vi assicuro che sono entrambi estremamente entusiasmanti!

I primi sono leggermente più complessi da organizzare, mentre i secondi sono facilmente mascherabili.
Nel primo caso, tenterò di mascherarmi tra la folla o di nascondermi dietro ad un cespuglio fino al momento X, nel secondo caso è sicuramente tutto più semplice e si può scegliere in maniera preventiva come e dove avverrà la dichiarazione.

Comunque sia, organizzare il servizio Proposal per me è davvero entusiasmante!

In entrambi i casi vi assicuro che la reazione della futura sposa è favolosa, perchè in quel momento sta iniziando a realizzare il suo sogno e sa che potrà godersi quel momento ogni volta che vorrà grazie alle fotografie del Proposal.