Matrimonio sul Lago di Como - Giulia Tagliabue Photography
15827
post-template-default,single,single-post,postid-15827,single-format-standard,bridge-core-3.1.1,qi-blocks-1.3,qodef-gutenberg--no-touch,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-30.0.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.4,vc_responsive

Matrimonio sul Lago di Como

Servizio fotografico di matrimonio Lago di Como

Matrimonio sul Lago di Como

Il Lago di Como, meta molto amata per i matrimoni luxury, ha fatto da sfondo al matrimonio di cui vi parlerò oggi.

La giornata era meravigliosa e il panorama era da sogno, ma la vera protagonista era l’emozione continua che si respirava nell’aria. Gli sposi erano complici e in sintonia, e hanno vissuto ogni singolo istante del loro grande giorno con gioia e gratitudine.

Gli sposi si sono preparati in location, il Grande Hotel Cadenabbia, e hanno fatto qualcosa di davvero inusuale: sulla torretta dell’hotel, con una vista spettacolare su Bellagio, hanno voluto darsi un primo sguardo lontano dai loro ospiti: un “first look” veramente emozionante e intimo.

Già dai preparativi si capiva che sarebbe stata una giornata speciale, quindi caratterizzata da emozioni vere, semplicità ed eleganza… tutte caratteristiche che si sono viste negli sguardi della coppia, nei gesti e nei dettagli curati in modo attento.

La cerimonia si è svolta sulla terrazza del Grand Hotel Cadenabbia: un luogo privato, con una vista dall’alto sulle rive del Lago di Como. Un panorama semplicemente mozzafiato.
E mentre gli sposi si tenevano per mano e scambiavano le loro promesse, gli occhi degli invitati iniziavano a diventar lucidi. Si sono scambiati parole toccanti, ricche d’amore e di gioia per esser arrivati lì, insieme, in quel giorno speciale, attraverso mille avventure.

Gli sposi si scambiavano sguardi complici e sorrisi rubati, creando un’atmosfera intima e autentica. Durante il servizio fotografico di coppia, si sono lasciati andare completamente, abbracciandosi e condividendo momenti di pura felicità. Era evidente che stavano vivendo ogni attimo con intensità e io ero lì per catturare l’essenza di quei momenti unici.

Abbiamo fatto le foto di coppia a bordo di un motoscafo classico di fronte ad alcuni degli spot più richiesti dai matrimoni sul Lago di Como: Villa Carlotta, Villa Balbianello e Bellagio.
Gli sposi erano veramente felicissimi e durante gli scatti tutta la tensione delle ore precedenti è sparita, lasciando posto all’euforia più autentica.

Il matrimonio sul Lago di Como è stato un evento straordinario, in cui la bellezza della natura si è unita alla magia dell’amore. Gli sposi hanno creato un’atmosfera incredibile, celebrando il loro amore in un luogo che ha amplificato l’emozione e la complicità che li univa.

Cliccando Qui puoi vedere la gallery completa!